Remember The Milk

Remember The Milk

Una mucca per agenda

Remember The Milk è una delle incarnazioni meglio riuscite di agenda 2.0 in circolazione. E grazie all'integrazione con calendari software come iCal e Sunbird, si candida a diventare il centro nevralgico della tua organizzazione quotidiana Visualizza descrizione completa

PRO

  • Agenda online ricca di funzioni
  • Integrazione con i più diffusi calendari software
  • Disponibile anche in italiano
  • Si sincronizza con i principali smartphone

CONTRO

  • Sincronizzazione solo per account a pagamento
  • Piccoli bug

Molto buono
8

Remember The Milk è una delle incarnazioni meglio riuscite di agenda 2.0 in circolazione. E grazie all'integrazione con calendari software come iCal e Sunbird, si candida a diventare il centro nevralgico della tua organizzazione quotidiana

Il web, ormai è chiaro a tutti, si sta sempre più spostando "sulle nuvole", e tutti i nostri dati si accasano in server lontani lontani (ma accessibili) che fanno così ordine nel nostro caos digitale. E su una nuvola bianca come il latte, da oggi, ci sarà anche la nostra preziosa agenda.

Remember The Milk ha un'interfaccia lineare, ma padroneggiare tutte le funzioni richiede un po' di pazienza. Alle attività che inserisci puoi aggiungere etichette, scedenze, mappe di luoghi, URL, e puoi condividerle con altri utenti. Remember The Milk può anche inviarti promemoria delle tue attività tramite e-mail, servizi di IM (tra cui Windows Live Messenger e Skype) o via cellulare.

Non solo: grazie al servizio di feed iCalendar, le attività inserite in Remember The Milk si integrano nei calendari software più diffusi: Apple iCal, Google Calendar e Mozilla Sunbird (per i settaggi consulta l'apposita pagina di faq del produttore).

Nell'arsenale di Remember The Milk troverai anche MilkSync, un servizio di sincronizzazione delle attività con iPhone, Blackberry e dispositivi con sistemi operativi Android e Windows Mobile, ma funziona solo se attivi un account Pro, che costa 25 dollari l'anno. Una cifra comunque ragionevole, per farsi cullare da una nuvola così fresca e soffice. No?

Remember The Milk

Vai al sito

Remember The Milk